Assault Android Cactus

Assault Android Cactus per Mac

Lo sparatutto ambientato in un universo fantascientifico

Questo gioco d'avventura in stile arcade ti catapulterà in un universo popolato da pericolosi androidi, che dovrai sconfiggere utilizzando ogni mezzo a tua disposizione. Simile ad altri titoli del genere, quali Mini Militia, Unkilled e N.O.V.A. Legacy, mescola elementi tipici degli "arena shooter" con il caos degli sparatutto giapponesi.Visualizza descrizione completa

PRO

  • Frenetico e spettacolare
  • Multiplayer fino a 4 giocatori
  • Ricco di colpi di scena
  • Molte armi a disposizione

CONTRO

  • La modalità multiplayer è disponibile soltanto in locale
  • La campagna dura poco
  • Il comparto grafico non è entusiasmante
  • Azione un po' troppo caotica

Questo gioco d'avventura in stile arcade ti catapulterà in un universo popolato da pericolosi androidi, che dovrai sconfiggere utilizzando ogni mezzo a tua disposizione. Simile ad altri titoli del genere, quali Mini Militia, Unkilled e N.O.V.A. Legacy, mescola elementi tipici degli "arena shooter" con il caos degli sparatutto giapponesi.

Una girandola di emozioni e colpi di scena

Assault Android Cactus ti obbliga a riflettere in maniera rapida e ad affinare i riflessi. Dovrai sparare in continuazione e liberarti di tutti gli avversari che ti si pareranno davanti, superando i vari livelli e affrontando terribili battaglie con i relativi boss. Il gioco annovera diverse tipologie di androidi, ognuna caratterizzata da stile e personalità propri, e si articola in 25 livelli distribuiti in cinque aree differenti.

Quando lo sparatutto è declinato al femminile

Sei pronto a sfidare centinaia di cyborg pronti a tutto pur di fermarti? Per raggiungere la salvezza, la poliziotta androide Cactus ha urgente bisogno del tuo aiuto. Potrai giocare in modalità single player e co-op.

Le più scaricate Azione per mac

Assault Android Cactus

Download

Assault Android Cactus 1.0

Opinioni utenti su Assault Android Cactus

Sponsorizzato×